©2017 Design Legno Snc | CF e P.IVA 01930930308

diana

Il modello DIANA è una scala a giorno o a rampa che si caratterizza dalla struttura unica portante con monotrave in LEGNO posizionato al centro del gradino.

DETTAGLI :

Il modello DIANA è una scala classica composta da un elemento centrale costituito da monotrave in legno che sostiene i gradini  in legno massiccio dallo spessore variabile ma tipicamente di 40mm.

L'essenza del legno maggiormente utilizzato è il Rovere per le sue caratteristiche di robustezza, durata nel tempo e adattabilità ai colori e finiture possibili, ma può essere adattato a qualsiasi esigenza e/o contesto architettonico.

Il modello DIANA si sposa benissimo anche con essenze dal carattere più classiche come l' Abete, Noce Americano e Ciliegio

La ringhiera sulla scala DIANA  può spaziare dal legno, ferro liscio oppure battuto a mano oppure Vetro Extrachiaro temperato e stratificato sagomato, in tutti i casi è fissata al lato dei gradini lasciando ampio spazio ed importanza a tutta la struttura.

CERCHI PIU' INFORMAZIONI?

portfolio

PERCHE' DESIGN LEGNO

Grazie alla esperienza oltre ventennale della nostra falegnameria nel settore delle scale, ogni scala è garanzia di qualità e durata nel tempo.

Design Legno affianca alla sua falegnameria il servizio di rilievo misure, studio e progettazione 3D su misura interno all'azienda, per aiutare il cliente nella scelta, finitura e cura di materiali e finiture più adatte al suo ambiente e alla sua persona, per un risultato che stupisce sempre.