06|01 - GIUGNO MOOD E' BOISERIE

Dal binomio rustico e industrial ai colori pastello passando per il complemento di design più richiesto scopriamo cosa propone questo Giugno 2019


Anche la nostra casa, il nostro ufficio o il nostro negozio sentono il bisogno di rinfrescarsi. Avere la possibilità di rifare completamente il look dei nostri arredi ogni volta che esce una nuova moda sarebbe un sogno fantastico, ma nessun problema, spesso basta solo cambiare qualche complemento, un accessorio, una sedia e ci sembra di vivere in un ambiente nuovo.


E questo cosa cambia? TUTTO! Porta freschezza, profumo di nuovo e soprattutto una energia nuova e una carica enorme!


Kitchen Relooking style

Ma quindi, come possiamo portare una brezza di freschezza trendy e all'ultima moda nella nostra casa?


Ci sono tante possibilità, ridipingere i muri, arredare un angolo di casa con qualche pianta, inserire qualche oggetto vintage, ma anche reinventare uno spazio piccolo e magari 'vestirlo' non in senso figurato nel vero significato della parola vestire.


E come fare? Semplice, con un bella pannellatura o meglio conosciuta boiseriè a parete.


Bedroom Relooking style

Dedichiamo quindi il mese di Giugno a questo versatile complemento che è LA BOISERIE'.


Per prima cosa scordiamoci subito l'idea della pannellatura a muro come era una volta, semplici perline e spesso scure fissate al muro. Proprio così, cancelliamo questa immagine e sostituiamola subito con un oggetto di vero design e di arredo, dove nuove funzioni la rendono protagonista.


La boiserie moderna esce dal suo contesto ed entra in tutte le forme, è perfetta infatti in tantissimi ambienti, ma non preoccupatevi, solo per voi ogni settimana, scopriremo insieme come e dove sfruttare questo elegante ed innovativo prodotto.


Siete pronti a scoprire tutti i segreti di questo splendido arredo?

State connessi !


Stay Tuned !

©2017 Design Legno Snc | CF e P.IVA 01930930308