top of page

Il sottoscala, l'alternativa in più


La scala a volte può diventare un problema soprattutto quando rischia di togliere spazio o peggio ancora lasciarne vuoto e non ci permette di sfruttare quel vano molto ampio che si forma sotto la rampa di salita.

Ecco quindi che entrano in gioco molti aspetti e ogni centimetro diventa più prezioso che mai.

Il sottoscala deve essere un angolo definito da arredare, studiare o decorare nel migliore dei modi a seconda delle nostre esigenze.

Per prima cosa decidiamo quale è la funzione che vorremo dare a questo spazio e pensiamo alla possibilità di creare un arredo su misura, sarà sicuramente la soluzione più pratica e non sempre a più costosa....lasciare lo spazio vuoto è molto più costoso!

Ricordiamoci sempre, con un po' di fantasia possiamo decorare qualsiasi spazio con budget anche ristretti senza però tralasciare gusto ed eleganza.

Le possibilità per arredare o vestire questo spazio sono tantissime, librerie con giochi di luce, pieni e vuoti, mobili ad ante chiuse o mobili soggiorno porta TV, insomma lasciamoci ispirare dalle foto e poi con un semplice progetto ad Hoc sarà un gioco da ragazzi e avremo il nostro nuovo angolo decorato.

Se stai cercando una soluzione per il tuo sottoscala guarda alcune delle nostre proposte e se vuoi un consiglio, i nostri specialisti faranno per te!

 

Guarda il nostro IDEABOOK

 

bottom of page