top of page

Classic & Chic Arredo in montagna - VistaCASA Editoriale

Aggiornamento: 24 mag 2022

Project by Alessia Tiburzio

Lo studio e la progettazione di questo appartamento a Camporosso parte dall'idea della proprietà di creare un arredo che potesse richiamare il caldo profumo della montagna e del legno ma senza cadere nel classico. Ecco allora che l'intero studio si basa sulla creazione del perfetto connubio tra moderno e classico.


Tutto il progetto è stato seguito dalla fase iniziale al grezzo dell’appartamento con grande attenzione ai dettagli, ai complementi, alle luci ed ombre che si andavano a creare.


I materiali usati richiamano la natura e si fondono in modo armonico con l’esterno. Rovere, ferro e pietra diventano protagonisti unici ed indiscussi.


La scala, inoltre, diventa un elemento centrale del design interno della sala principale di uno degli appartamenti: le pedate sono agganciate alla parete e collegano la grande sala al soppalco con vista sul Monte Lussari.



Foto © Falaschi Elia

VistaCASA_ArticoloCompleto
.pdf
Download PDF • 1.36MB

Le fotografie contenute in questo sito sono di esclusiva proprietà dell'autore e sono protette dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni

bottom of page