©2017 Design Legno Snc | CF e P.IVA 01930930308

SARA

Il modello SARA è la scala a giorno o a rampa più frizzante, dura nei tratti ma avventata e protagonista per eccellenza.

DETTAGLI :

Il modello SARA è una scala composta tutta completamente in acciaio o ferro dal carattere fresco e leggero. La base di partenza è quella delle scale industriali in ferro ma l'evoluzione ha portato il modello SARA ad un design sempre più minimale ed accattivante.

Quello che distingue il modello SARA è la qualità dell'acciaio e della lavorazione mediante taglio laser permettendo alle giunzioni di sparire e fondersi in un elemento unico. Nessun bullone a vista, nessun taglio, nessuna smerigliatura, a meno che, non sia tu a chiederla per personalizzare il tuo prodotto.

 

Flessibilità nella conformazione, nella struttura dei cosciali, dritti, sagomati, a ginocchio oppure sotto il gradino, nulla è vincolato. E i colori? Stupendi!

Grazie alle nuove tecnologie di verniciatura a polveri possiamo verniciare e laccare la scala in qualsiasi colore dalla scala RAL a quella personalizzata mediante il campionamento del colore esistente.

 

Anche la ringhiera che accompagna il modello SARA può essere studiata e pensata su misura, come la struttura, oppure con lamiere verticali o anche vetri delle diverse colorazioni e tipologie..

CERCHI PIU' INFORMAZIONI?

portfolio

PERCHE' DESIGN LEGNO

Grazie alla esperienza oltre ventennale della nostra falegnameria nel settore delle scale, ogni scala è garanzia di qualità e durata nel tempo.

Design Legno affianca alla sua falegnameria il servizio di rilievo misure, studio e progettazione 3D su misura interno all'azienda, per aiutare il cliente nella scelta, finitura e cura di materiali e finiture più adatte al suo ambiente e alla sua persona, per un risultato che stupisce sempre.