©2017 Design Legno Snc | CF e P.IVA 01930930308

venere

Il modello VENERE è una scala a giorno o a rampa che si caratterizza dalla struttura unica portante con monotrave in ferro verniciato o naturale posizionato al centro del gradino.

DETTAGLI :

Il modello VENERE è una scala elegante composta da un elemento centrale costituito da monotrave in ferro che sostiene i gradini  in legno massiccio dallo spessore variabile tra i 4cm fino anche ai 12cm.

L'essenza del legno maggiormente utilizzato è il Rovere per le sue caratteristiche di robustezza, durata nel tempo e adattabilità ai colori e finiture possibili, ma può essere adattato a qualsiasi esigenza e/o contesto architettonico.

Il modello VENERE si sposa benissimo anche con essenze dal carattere più delicato come il Larice ma allo stesso tempo trovano grande spazio legni pregiato come l' Afromosia, il Teak e la Quercia.​

La ringhiera sulla scala VENERE  può spaziare dall'inox AISI 304, al ferro oppure in Vetro Extrachiaro temperato e stratificato sagomato, in tutti i casi è fissata al lato dei gradini lasciando ampio spazio e leggerezza a tutta la struttura.

focus

Il modello VENERE è una scala perfetta per essere adatta anche ai spazi ridotti grazie alla possibilità di evolversi in forme elicoidali dal grande impatto scenico ed architettonico.

Il design intelligente di questa scala è una vera e propria abilità che Design Legno grazie alla sua esperienza ed alla cooperazione con aziende leader nel settore, sa trasferire a proprio cliente e al prodotto finale.

Con questa soluzione il monotrave centrale accompagna la salita con una curva dolce e sensuale che rende la vostra casa oggetto di grande eleganza e contemporaneità.

CERCHI PIU' INFORMAZIONI?

portfolio

PERCHE' DESIGN LEGNO

Grazie alla esperienza oltre ventennale della nostra falegnameria nel settore delle scale, ogni scala è garanzia di qualità e durata nel tempo.

Design Legno affianca alla sua falegnameria il servizio di rilievo misure, studio e progettazione 3D su misura interno all'azienda, per aiutare il cliente nella scelta, finitura e cura di materiali e finiture più adatte al suo ambiente e alla sua persona, per un risultato che stupisce sempre.