top of page

Distinguished Gentleman's Ride Udine 2017


Onorati di partecipare anche alla terza edizione della Distinguished Gentleman's Ride che si è tenuta il primo Ottobre 2017 a #udine.

The Distinguished Gentleman's Ride è una manifestazione dove le motociclette in stile classico con i loro Gentleman a guidarle si uniscono insieme con l'obiettivo di sconfiggere insieme il cancro della PROSTATA E LA SALUTE MENTALE A SOSTEGNO DELLA MOVEMBER FOUNDATION

Fondato a Sidney, in Australia, da Mark Hawwa nel 2012 dove la manifestazione ha radunato ben 2.500 motociclisti in 64 città. Incoraggiato dal successo di questa prima iniziativa, il fondatore ha deciso di utilizzarla per un buon fine e capire come avrebbe potuto essere diretto a sostegno di una buona causa. Da allora sono stati raccolti più di 7 milioni di USD.

Anche quest'anno a Udine la manifestazione è stata un successo, sponsor e sede del brack mattutino la sede dell'azienda Vini Ronchi San Giuseppe di Spessa di Cividale (UD) dove in compagnia dello stile, del gusto e del sole tutti i partecipanti hanno potuto dissetarsi da un buon calice di vino e ballare sulle note della musica anni 50.

Grazie a tutti gli organizzatori, il team e a chi ha reso possibile tutto questo!

Copyrigh foto by Fotoimpronte Art Udine

 

bottom of page