top of page

Design Legno su OSSERVATORIO ABITARE

Aggiornamento: 5 mag 2022


IL GIORNALE presenta la Design Legno sul suo Focus "Osservatorio Abitare Architettura,edilizia e design" per lo speciale SALONE DEL MOBILE 2018

Dal gruppo editoriale IL GIORNALE l'inserto focus Osservatorio Abitare Architettura,edilizia e design parla della Design Legno e fa il punto sull'arredo su misura.

In edicola ad Aprile con il periodico più importante per l'architettura e il design uno speciale completa sulla nostra azienda e la forza e con cui ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo a tutti i nostri clienti.

Una intervista dedicata ai soci dell'azienda, Luca ed Emanuele Venuto con Tiburzio Daniele per parlare della grande flessibilità ed esperienza che ad oggi, nel settore dell'arredo su misura diventa protagonista assoluta.

Un ringraziamento sentito allo staff Golfarelli Editore ed a Elena Ricci che ha saputo trasmettere la grande passione che ci lega al nostro lavoro, ma soprattutto grazie, a tutte le persone e i clienti che in questi anni hanno reso possibile la nostra storia.

Versione integrale dell' inserto " Osservatorio Abitare Architettura,edilizia e design " su www.issuu.it

L'accesso è anche possibile attraverso il banner nella home page Il Giornale

 


Cucina contemporanea su misura

Arredo Cantina Vini su misura

bottom of page